domenica, 15 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaA1: fiamme in galleria, un...

A1: fiamme in galleria, un morto

Chiuso il tratto della A1 tra Calenzano e Barberino, in direzione di Bologna, a causa di un incidente in cui sono rimaste coinvolte 5 auto, di cui 2 sono andate in fiamme. Il sinistro è avvenuto alle 11 nella galleria Poderuzzo. Code di 3 chilometri.

-

- Pubblicità -

Incidente, questa mattina, sulla A1, nel tratto tra Calenzano e Barberino in direzione di Bologna, che poi è stato chiuso.

Nell’incidente sono rimaste coinvolte 5 auto: due sono andate in fiamme. L’episodio è avvenuto alle 11 all’interno della galleria Poderuzzo, al Km 265. Nell’incidente, una persona ha perso la vita.

- Pubblicità -

Complesse le operazioni di soccorso, rese estremamente difficoltose dalla ridotta visibilità in galleria.Sul posto sono interventuti gli operatori della Direzione IV Tronco di Firenze, i Vigili del Fuoco insieme alle pattuglie della Polizia Stradale, le squadre di soccorso meccanico e sanitario.

Attualmente si registrano 5 chilometri di coda. Questi alcuni percorsi alternativi indicati da Autostrade per l’Italia: per le brevi percorrenze in uscita a Calenzano, immettersi sulla strada provinciale Barberinese per il passo delle Croci e rientrare a Barberino; per lunghe percorrenze da Firenze immettersi in A11 e proseguire in A12 per Genova; per lunghe percorrenze da Roma uscire ad Orte, seguire la E45 fino a Cesena Nord e prendere la A14 Adriatica.

- Pubblicità -

Autostrade per l’Italia invita quanti sono in viaggio, a mantenersi aggiornati sulle condizioni di viabilità, rimanendo sintonizzati su Isoradio. Per avere informazioni di traffico in “tempo reale” si può chiamare, con il solo costo dello scatto alla risposta, il Call Center Viabilità di Autostrade per l’Italia al n. 840 04 21 21 o il numero verde del CCISS 1518 per un aggiornamento sulle condizioni di viabilità sulla rete.

 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -