venerdì, 5 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica A1, incidente e traffico in...

A1, incidente e traffico in tilt

Lo scontro, avvenuto nel tratto dell'autostrada del Sole compreso tra Barberino e Calenzano, in direzione di Firenze, ha coinvolto tre mezzi pesanti e due autovetture. Sul posto si sono formati fino a otto chilometri di code.

-

Scontro tra 5 mezzi (tre tir e due auto) e lunghe code. E’ quanto è accaduto stamattina sulla A1 Milano-Napoli, nel tratto tra Barberino e Calenzano – in direzione Firenze – dove si sono scontrati tre mezzi pesanti e due autovetture.

Sul luogo dell’incidente – dove il traffico è stato deviato sulla corsia di sorpasso – si sono registrati fino a 8 chilometri di code, in direzione del capoluogo toscano.

Autostrade per l’Italia ricorda che aggiornamenti sulle condizioni di viabilità e sugli itinerari alternativi vengono diramati da Isoradio 103.3 FM e attraverso i pannelli a messaggio variabile. Per ulteriori informazioni, è possibile chiamare il Call Center Autostrade al numero 840-04.21.21.

Ultime notizie

A Firenze laboratori di circo e teatro per bambini, ragazzi e adulti (gratis)

Gli appuntamenti del progetto "Fuori centro - Racconti urbani", un programma di laboratori di circo, teatro e narrazione dedicato a bambini, ragazzi e adulti nei quartieri periferici di Firenze. Tutto gratis

A che ora è il coprifuoco anticipato: l’ipotesi per il nuovo Dpcm

Il governo Draghi pensa a un nuovo Dpcm da far entrare in vigore quando la situazione dei ricoveri diventerà critica: a che ora sarà anticipato il coprifuoco

Toscana zona rossa o arancione: quando si decide il colore della prossima settimana

Per Pistoia e Siena probabile la conferma delle restrizioni, Empoli e Arezzo rischiano il cambio di colore. E oggi si saprà se la Toscana sarà zona rossa o arancione la prossima settimana (8-14 marzo)

Zona arancione e rossa: posso vedere congiunti e fidanzati fuori comune?

Il decreto Covid del governo Draghi aggiorna le regole sugli spostamenti. Si può andare a casa di congiunti, parenti o amici che abitano in comuni diversi, se ci si trova in zona arancione o rossa?