sabato, 14 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaAccoltella la moglie, il figlio...

Accoltella la moglie, il figlio chiama i soccorsi

Un uomo di 41 anni ha accoltellato la moglie durante una lite. Ad avvisare la polizia è stato il figlio di 15 anni allarmato dalle grida della madre provenienti dalla camera da letto.

-

- Pubblicità -

Ieri pomeriggio è stata sfiorata la tragedia nella zona dell’Isolotto, a Firenze.

LA LITE. Un uomo di 41 anni, originario dell’Albania, incensurato, durante una lite, ha accoltellato la moglie di 40, anche lei di origini albanesi. Ad avvisare la polizia è stato uno dei due figli della coppia, 15enne, allarmato dalle grida della madre provenienti dalla camera da letto dei genitori. Al momento, secondo una prima ricostruzione, l’uomo si sarebbe chiuso nella stanza con la compagna e qui, dopo aver tirato fuori da un cassetto del comò un grosso coltello da cucina, si sarebbe lanciato contro la donna colpendola più volte anche ad una mano usata dalla stessa per difendersi dagli attacchi. L’aggressore è rimasto in cucina ad aspettare gli agenti ai quali, ancora sporco di sangue, ha raccontato l’episodio del quale si era reso protagonista.

- Pubblicità -

I SOCCORSI. Gli agenti di polizia, intervenuti su posto, hanno trovato la donna stesa sul letto con la mano premuta contro il collo per tamponare la ferita. è intervenuto il 118. La donna, oltre al taglio al collo, riportava ferite all’addome e agli arti inferiori, è stata trasportata all’ospedale di Ponte a Niccheri dov’è in prognosi riservata. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio. 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -