lunedì, 21 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Aeroporto di Pisa, i passeggeri...

Aeroporto di Pisa, i passeggeri continuano a crescere

La Società Aeroporto Toscano Galileo Galilei - S.p.A., che gestisce l’Aeroporto di Pisa, informa che ha chiuso il mese di marzo 2011 con una crescita del traffico passeggeri del 13% rispetto allo stesso mese dell’anno precedente, per un totale di 287.744 passeggeri trasportati.

-

Aerporto di Pisa, continua ad aumentare il numero dei passeggeri.

PASSEGGERI IN CRESCITA. La Sat – Società Aeroporto Toscano Galileo Galilei – S.p.A., che gestisce l’Aeroporto di Pisa, informa che ha chiuso il mese di marzo 2011 con una crescita del traffico passeggeri del 13%, rispetto allo stesso mese dell’anno precedente, per un totale di 287.744 passeggeri trasportati.

L’INCREMENTO. Questo risultato – continua una nota – si inserisce in un trend di crescita del traffico passeggeri dell’Aeroporto Galilei di Pisa che, nel periodo gennaio-febbraio 2011, ha registrato un incremento del +12,7%, decisamente al di sopra della media degli scali nazionali (+7,8% ).

TRIMESTRE. Nel primo trimestre dell’anno i passeggeri complessivi sono stati 729.735, per una crescita del +12,8% sullo stesso periodo del 2010, pari a circa 83mila passeggeri in più transitati dal Galilei.

Ultime notizie

Giani e i risultati delle regionali: “Ha vinto la Toscana”

Un discorso con al centro la Toscana: Giani sceglie di parlare soprattutto della sua regione, con pochi riferimenti alla politica nazionale. "Sarò sindaco tra i sindaci", dice il candidato del centrosinistra

Referendum 2020: affluenza alle urne ore 15, percentuale definitiva votanti

I dati sull'affluenza al referendum 2020 sul taglio dei parlamentari. Dove si è votato di più e dove di meno

Elezioni regionali Toscana 2020: affluenza definitiva al 62,61%

I dati definitivi sull'affluenza alle urne per le elezioni regionali 2020 della Toscana. In corso lo spoglio

Exit poll, regionali Toscana: Eugenio Giani in vantaggio

Grande attesa per i primi sondaggi sulle tendenze di voto: chi tra i 7 candidati diventerà presidente dalla Regione?