martedì, 2 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Aggredito dai "tifosi" olandesi

Aggredito dai “tifosi” olandesi

Brutta avventura, ieri notte, per un automobilista che, mentre stava parcheggiando la sua auto, è stato accerchiato da una quindicina di supporter della squadra olandese - in città per la partita di coppa Uefa di stasera - che hanno preso a calci la sua macchina. Denunciati in sette: erano ubriachi.

-

Avevano bevuto, e non hanno trovato un modo migliore di passare il loro tempo che non quello di rifarsela contro l’auto di un incolpevole cittadino.

“Protagonisti” della bravata circa 15 tifosi dell’Ajax, a Firenze al seguito della loro squadra. Per questo motivo, sette di loro sono stati denunciati, per aver aggredito un uomo al volante della sua auto.

L’episodio è avvenuto poco dopo mezzanotte. L’automobilista stava parcheggiando quando è stato accerchiato, e la sua auto colpita a calci da circa 15 tifosi del club olandese. Il gruppo, all’arrivo della polizia, ha provato a dileguarsi.

I sette identificati erano ubriachi: ora saranno colpiti dal Daspo.

Ultime notizie

Quando esce il nuovo Dpcm Draghi e quando entra in vigore il decreto

Stop alle riaperture e regole anche per Pasqua: quando esce il nuovo Dpcm del governo Draghi, quando entra in vigore e quando scade

Covid Toscana: casi tornano sotto quota mille ma sale la percentuale di positivi al test

I dati del bollettino Covid della Toscana del 1 marzo: casi di coronavirus tornano sotto quota mille, alta percentuale dei positivi al test

Dove vedere Fiorentina Roma in tv: Sky o Dazn?

Mercoledì 3 marzo alle 20.45 la Fiorentina incontra la Roma. Un incontro da non perdere: ma dove vederlo in tv, su Sky o Dazn?

Una Fiorentina lenta si fa trafiggere dall’Udinese a pochi minuti dalla fine

Un passo indietro per i viola che tornano a tremare in zona salvezza