mercoledì, 20 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Aggredito dal suo cane: dovrà...

Aggredito dal suo cane: dovrà essere operato

L'uomo, un 51enne, ha riportato diverse ferite dopo l'aggressione da parte del suo cane, un incrocio fra un pastore tedesco e un rottweiler.

-

Aggredito dal suo cane, ora dovrà essere operato.

L’AGGRESSIONE. E’ successo nell’aretino. La vittima è un uomo di cinquantuno anni. Per motivi ancora da chiarire, l’animale – un incrocio fra un pastore tedesco e un rottweiler – a un certo punto l’ha aggredito.

IIN OSPEDALE. In seguito all’aggressione, il cinquantunenne ha riportato diverse ferite. L’uomo è stato ricoverato all’ospedale di Arezzo: ora dovrà essere operato. Le sue condizioni, che subito dopo l’aggressione era parse gravi, non desterebbero però particolari preoccupazioni tra i medici.

IL CANE. Quanto al cane, dopo l’aggressione è stato chiuso nel suo recinto dai familiari dell’uomo.

Ultime notizie

Quanti sono i contagiati oggi in Italia: casi di poco sopra quota 10 mila

I dati del 19 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?

Dove vedere Fiorentina Crotone in tv: Sky o Dazn?

Dopo la roboante sconfitta contro il Napoli, la Fiorentina si appresta ad incontrare il Crotone nel prossimo incontro di campionato, che si terrà sabato 23 gennaio alle ore 20.45 allo Stadio Artemio Franchi: ma dove vederla, su Sky o Dazn?

Musei di Firenze aperti (anche gratis): nuovi orari 2021, dagli Uffizi a Boboli

L'apertura dei musei di Firenze dopo lo stop per il Covid: i nuovi orari per la zona gialla e tutti i luoghi d'arte aperti, dalle Gallerie degli Uffizi ai musei civici

In zona gialla si può uscire dal comune, non dalla regione: le regole

Sì agli spostamenti fuori comune, ma non si può uscire dalla regione: le regole per la zona gialla e le eccezioni per gli spostamenti verso le seconde case e per andare a fare visita a parenti, fidanzati e amici