I Gigli sono pronti al Black Friday 2018: oltre 100 i negozi aderenti, che proporranno sconti flash su abbigliamento, elettronica, prodotti per la casa, giocattoli e molto altro. La data X è venerdì 23 novembre 2018, ma il più grande centro commerciale dell’area fiorentina proporrà un vero e proprio black weekend con 3 giorni di eventi e promozioni da non perdere.
Partono così ufficialmente anche gli acquisti in vista del Natale (e ai Gigli di Campi Bisenzio sono già arrivate le luminarie), con molte persone che sfrutteranno queste giornate di ribassi per comprare i primi regali.
Shopping by night per il Black Friday 2018
Si parte in occasione del “venerdì nero” con una lunga giornata di acquisti e un’apertura straordinaria: per il 23 novembre tutti i negozi resteranno aperti fino alle 23 (di norma chiudono un’ora prima) con numerose occasioni per fare shopping tra la grande galleria, il “mercato” dei Gigli e la vicina area del Retail park, ma ci saranno promozioni speciali anche nell’area dedicata la cibo.
Leggi anche: Black Friday 2018 a Firenze: quando, dove e come
I Gigli e il Black Weekend. Chi aderisce?
Gli sconti lampo però non finiranno venerdì, continueranno per tutto il weekend fino a domenica 25 novembre e non mancheranno le sorprese. Sono 101 i negozi che aderiscono all’interno del centro commerciale I Gigli, compresi 11 “banchi” del mercato al primo piano, a cui si aggiungono 15 store del vicino Retail Park.
Per gli appassionati di tecnologia, il “Black Friday weekend 2018” riserva sconti da Mediaworld, gli amanti del fai-da-te troveranno occasioni invece da Leroy Merlin. Le promozioni sul fronte abbigliamento, calzature e accessori sono davvero molte: da H&m a Zara, da Coin a Ovs e Piazza Italia, passando per Hollister, Universo Sport, Desigual, Fiorentina Store, Itimissimi, Calzedonia, Tezenis, Lui-Jo e tanti altri.
Si arriva fino al cibo, con “sconti da addentare” ai banchi del Mercato Centrale, come dal Lupo toscano, Grom e 8 altri botteghe del gusto. Sul sito de I Gigli le informazioni sul “Black Friday weekend 2018” e la brochure con la lista di tutti i negozi aderenti.