venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaAl Palagi open ancora musica

Al Palagi open ancora musica

Proseguono gli appuntamenti presso il "PalagiOpen", il nuovo spazio musicale e artistico i nel cuore del cuore della città. La serata di oggi, 19 giugno, prevede l'esibizione dei Daniel Kent Collisson, alle 21.30.

-

- Pubblicità -

Continua la rassegna di musica live e video a cura dell’Associazione culturale “ContemporaneaMente”,  iniziata l’11 giugno scorso. Ricco il programma di eventi per il prossimo mese, con concerti acustici e serate di videoarte.

Per stasera, 19 giugno, è in programma il concerto dei Daniel Kent Collisson. Il one-man-band, Daniel Kent, si esibirà da solo con la sua chitarra e la sua voce sabbiosa a metà tra Nick Drake e Tom Waits. In Italia ha esordito come cantante nel 2009 nella prima cd-compilation italiana per l’ambiente: Io Canto L’Ambiente-Popcafè Vol.1  

- Pubblicità -

Molti altri gli appuntamenti previsti per i prossimi giorni: dal  “Capriccio Armonico” (21 giugno), suggestivo concerto di musica antica, agli Ardù & Mocata – “Canzoni sporche d’amore” (23 giugno), dal concerto dei Metùo, con il loro progetto di musica orecchiabile multi-sensorial, ai Kill Some Day (27 giugno) con i loro arrangiamenti per duo acustico di brani dell’album…

Un ricco calendario di eventi artistici e musicali, tutti ad ingresso gratuito, che si terranno presso il “PalagiOpen”, all’inizio di via Pellicceria (dove la strada sfocia nella piazzetta del Palagio di Parte Guelfa). Per ulteriori informazioni rivolgersi ai seguenti numeri: 338 1784036 – 335 209150 – 347 4408165. 

- Pubblicità -

 

 

- Pubblicità -

 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -