sabato, 24 Ottobre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Al Palagi open ancora musica

Al Palagi open ancora musica

Proseguono gli appuntamenti presso il "PalagiOpen", il nuovo spazio musicale e artistico i nel cuore del cuore della città. La serata di oggi, 19 giugno, prevede l'esibizione dei Daniel Kent Collisson, alle 21.30.

-

Continua la rassegna di musica live e video a cura dell’Associazione culturale “ContemporaneaMente”,  iniziata l’11 giugno scorso. Ricco il programma di eventi per il prossimo mese, con concerti acustici e serate di videoarte.

Per stasera, 19 giugno, è in programma il concerto dei Daniel Kent Collisson. Il one-man-band, Daniel Kent, si esibirà da solo con la sua chitarra e la sua voce sabbiosa a metà tra Nick Drake e Tom Waits. In Italia ha esordito come cantante nel 2009 nella prima cd-compilation italiana per l’ambiente: Io Canto L’Ambiente-Popcafè Vol.1  

Molti altri gli appuntamenti previsti per i prossimi giorni: dal  “Capriccio Armonico” (21 giugno), suggestivo concerto di musica antica, agli Ardù & Mocata – “Canzoni sporche d’amore” (23 giugno), dal concerto dei Metùo, con il loro progetto di musica orecchiabile multi-sensorial, ai Kill Some Day (27 giugno) con i loro arrangiamenti per duo acustico di brani dell’album…

Un ricco calendario di eventi artistici e musicali, tutti ad ingresso gratuito, che si terranno presso il “PalagiOpen”, all’inizio di via Pellicceria (dove la strada sfocia nella piazzetta del Palagio di Parte Guelfa). Per ulteriori informazioni rivolgersi ai seguenti numeri: 338 1784036 – 335 209150 – 347 4408165. 

 

 

 

Ultime notizie

Fiorentina a caccia della vittoria. Al Franchi arriva l’Udinese

L'anteprima di Fiorentina - Udinese in programma al Franchi domenica 25 ottobre alle 18: le probabili formazioni

L’Insolita Trattoria Tre Soldi di Firenze: quando il piatto trae in inganno

In via d'Annunzio nasce una trattoria 'insolita' di nome e di fatto: qui i piatti non hanno niente di canonico o ordinario e sono una continua sorpresa per gli occhi e per il palato.

Vaccino antinfluenzale 2020 in Toscana: quando, dove e come farlo

Per chi è a costo zero e quando è l'inizio: quello che c'è da sapere sul vaccino antinfluenzale in Toscana per la stagione 2020-2021, in piena emergenza Covid

Ludopatia: il Covid non ferma il gioco d’azzardo patologico

Aumentano i giocatori d’azzardo patologici e si temono gli effetti della crisi Covid. Una cura c’è, ma bisogna agire subito