sabato, 19 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Alla scoperta della Val d'Orcia

Alla scoperta della Val d’Orcia

Invito al trekking”. L'escursione in programma per domenica, 31 maggio: una passeggiata nella Val d'Orcia. L'iniziativa è organizzata dal Quartiere 2 e dall'associazione Trekking Italia.

-

Continuano le escursioni organizzate dal Quartiere 2 e dall’associazione Trekking Italia. Domenica 31 maggio, alla scoperta della Val d’Orcia, fra Buonconvento e i suoi dintorni.

Il percorso durerà circa sei ore: si partirà dalla cittadina immersa nella Valle dell’Ombrone, dove si potranno ammirare le mura da poco restaurate, per poi esplorare le belle colline che la circondano.

La partenza è prevista per le 8,00 dal Saschall ed si rientrerà verso le 19,30.

L’iniziativa è gratuita ma per partecipare è necessario iscriversi presso la sede del Trekking Italia (in via dell’Oriuolo, 17) entro venerdì, dalle 16,30 alle 18,30. Il numero di telefono è lo 055/2341040, mentre l’e-mail è firenze@trekkingitalia.com.

Ultime notizie

La Rondine di Puccini al Teatro del Maggio musicale fiorentino

Molte accortezze anti-Covid, ma ancora tanta voglia di fare spettacolo. Al Maggio torna un titolo riscoperto del repertorio pucciniano

Il concerto dei Bowland a Villa Bardini (in streaming)

Un'esibizione speciale che sarà trasmessa sui social. Lattexplus lancia un nuovo progetto che lega insieme musica e location esclusive

Tessera elettorale smarrita o piena: cosa fare per ritiro, cambio o rinnovo

Persa, danneggiata o rubata: la procedura da seguire per richiedere il documento essenziale al momento del voto