martedì, 26 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Alle Eolie e Capri in...

Alle Eolie e Capri in treno (o quasi)

Rinnovato e arricchito l'accordo fra Trenitalia, Snav e Alilauro: sarà possibile raggiungere le più belle località del Golfo con un unico biglietto integrato treno+nave.

-

Treno+nave: un unico biglietto per raggiungere il golfo di Napoli e le sue isole.

LE DESTINAZIONI. Trenitalia, Snav e Alilauro rinnovano e arricchiscono per l’estate 2012 l’accordo che consente, a chi arriva a Napoli in treno, di raggiungere le più belle località del Golfo in aliscafo con l’acquisto di un unico biglietto integrato.  Inoltre, quest’anno l’offerta treno+nave si arricchisce di una nuova opportunità, inserendo tra le possibili mete anche le isole Eolie e le nuove destinazioni di Capri, Forio d’Ischia, Casamicciola e Procida.

UN SOLO BIGLIETTO. Con una sola transazione – spiega Trenitalia – è possibile acquistare il treno e l’aliscafo che comprende anche il servizio navetta e l’assistenza. Infatti chi viaggia con questa speciale formula è accolto alla Stazione Centrale di Napoli dal personale “Volaviamare” a un meeting point, davanti al FrecciaClub, e accompagnato in bus navetta riservato fino al pontile di imbarco per il trasferimento in aliscafo verso le località collegate dal servizio.

FINO A SETTEMBRE. La formula, che negli scorsi anni ha incontrato il gradimento di numerosi turisti, sarà in vigore fino al 3 settembre 2012. Informazioni su questa offerta sul sito trenitalia.com, nelle stazioni, negli uffici assistenza, biglietterie, agenzie di viaggio e su FSNews e FSNews Radio.

Ultime notizie

Quanti contagiati oggi in Italia: i dati delle ultime 24 ore per regione

I dati del 25 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?

Quante persone possono entrare in un negozio: come calcolare il numero massimo

Come calcolare il numero massimo di persone ammesse in un negozio: le regole anti-Covid del nuovo Dpcm, dal cartello a quanti clienti possono entrare per metro quadrato

Quando il cambio di colore delle regioni: ogni quanto vengono decisi i colori Covid

Permanenza più lunga in zona arancione e rossa: quando viene deciso il cambio di colore delle regioni italiane e quando cambiano effettivamente i colori, con l'entrata in vigore dell'ordinanza

Zona rosso scuro: cosa significa per chi vuole viaggiare in Europa e Italia

Nella "mappa" dell'Europa arriva una nuova zona, rosso scuro, con limitazioni per chi vuole viaggiare: cosa significa e cosa cambia nelle regioni italiane che finiranno in questa fascia di rischio