venerdì, 18 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Allerta meteo in Toscana: previsti...

Allerta meteo in Toscana: previsti mare agitato e vento forte

E' stata rilasciata un'allerta meteo che interesserà la Toscana dalle ore 17 di oggi pomeriggio alle 11 di domani mattina, venerdì 27 dicembre.

-

Mare agitato e vento forte.

L’ALLERTA. E’ stata rilasciato un’allerta meteo per mare agitato e vento forte dalle 17 di oggi fino alle 11 di domani, venerdì 28 dicembre. L’avviso di criticità moderata è stato trasmesso dalla Sala operativa regionale unificata della protezione civile e interessa le zone costiere in corrispondenza della Foce dell’Arno, del Cornia e delle Isole dell’Arcipelago, nelle province di Grosseto, Livorno e Pisa.

LE ZONE INTERESSATE. Dal pomeriggio di oggi sono previsti mare agitato e vento di libeccio/ponente fino a burrasca al largo, in particolare sulle isole dell’Arcipelago a nord dell’Elba e successivamente in serata sulla costa pisana e livornese. Le condizioni di mare agitato, con vento di ponente/maestrale fino a burrasca, si manterranno fino alla prima parte della giornata di domani.

Ultime notizie

La Rondine di Puccini al Teatro del Maggio musicale fiorentino

Molte accortezze anti-Covid, ma ancora tanta voglia di fare spettacolo. Al Maggio torna un titolo riscoperto del repertorio pucciniano

Il concerto dei Bowland a Villa Bardini (in streaming)

Un'esibizione speciale che sarà trasmessa sui social. Lattexplus lancia un nuovo progetto che lega insieme musica e location esclusive

Tessera elettorale smarrita o piena: cosa fare per ritiro, cambio o rinnovo

Persa, danneggiata o rubata: la procedura da seguire per richiedere il documento essenziale al momento del voto