martedì, 19 Novembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaAmministratori sui banchi di scuola,...

Amministratori sui banchi di scuola, torna Eunomia Master

Ultima settimana di iscrizioni aperte per il master riservato a 50 amministratori pubblici under 40 da tutta Italia. Lezioni dal 27 febbraio a Settignano. Si parlerà del "Cantiere Italia"

-

- Pubblicità -

Tempo di tornare sui banchi di scuola per 50 sindaci, assessori e amministratori di tutta Italia: sono aperte fino a giovedì 15 le domande di iscrizione per partecipare alla decima edizione di Eunomia Master, il corso di alta formazione politico-istituzionale per amministratori under 40.

Come funziona il “Cantiere Italia”

Quattro weekend, dal 27 febbraio all'11 aprile, per conoscere il “Cantiere Italia: come le riforme stanno cambiando il Paese”. Questo il tema scelto per la decima edizione del corso organizzato dall'associazione Eunomia e che, secondo la formula ormai consolidata, vedrà salire in cattedra relatori e docenti di alto profilo in arrivo dal mondo delle istituzioni, dell'impresa e della cultura per approfondire temi di stretta attualità.

- Pubblicità -

Iscrizioni e selezioni al via

Le iscrizioni si chiuderanno giovedì 15 gennaio. Per presentare domanda è possibile inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected], oppure rivolgersi ai numeri telefonici 055.661121 / 340.9247724.

I corsisti saranno selezionati sulla base del curriculum vitae dal Comitato scientifico di Eunomia. L’associazione Eunomia, grazie al contributo degli sponsor, mette a disposizione 50 borse di studio che copriranno integralmente le spese di partecipazione al Master. Come di consueto le lezioni si terranno a Villa Morghen, a Settignano, il venerdì pomeriggio e il sabato mattina ogni due settimane.

- Pubblicità -

 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -