sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaAncora vento forte e neve,...

Ancora vento forte e neve, anche in autostrada

E' una nuova giornata di vento forte e neve. Dalle prime ore di questa mattina, in provincia di Firenze nevica sopra i 450 metri, mentre raffiche di vento interessano quasi tutte le aree. I fiocchi bianchi sono arrivati anche sulle autostrade.

-

- Pubblicità -

E’ una nuova giornata di vento forte e neve. Dalle prime ore di questa mattina, in provincia di Firenze nevica sopra i 450 metri, mentre raffiche di vento interessano quasi tutte le aree. I fiocchi bianchi sono arrivati anche sulle autostrade.

LA SITUAZIONE SULL’A1. Intense nevicate si sono registrate sull’Autosole tra Barberino del Mugello e Sasso Marconi, dove sono entrati in azione i mezzi antineve. Autostrade per l’Italia ricorda che rimane l’obbligo di catene a bordo o i pneumatici invernali nei tratti interessati dalle precipitazioni nevose.

- Pubblicità -

LE STRADE PROVINCIALI. A Firenze, sulle strade provinciali, stanno operando i mezzi e il personale della protezione civile, che invita a una particolare cautela nella guida, anche per la possibilità di caduta piante.

LE PREVISIONI METEO. Secondo gli esperti del Lamma la quota neve dovrebbe alzarsi progressivamente durante la giornata di oggi, con un miglioramento più marcato da questa sera. Il maltempo dovrebbe concedere una tregua il prossimo fine settimana. Già domani si prevede tempo soleggiato, le temperature rimarranno però stabili, con la minima che farà segnare 3 gradi.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -