martedì, 7 Dicembre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaAppuntamenti con la sostenibilità

Appuntamenti con la sostenibilità

Lo Sportello EcoEquo e l'Assesorato ai Nuovi Stili di Vita del Comune di Firenze hanno promosso un ciclo di eventi denominato "Se non ora quando?Appuntamenti con la sostenibilità" che comincerà sabato 28 febbraio ed ha lo scopo di promuovere i nuovi sistemi tecnologici a risparmio energetico.

-

L’incontro di sabato ha lo scopo  di promuovere i nuovi sistemi tecnologici a risparmio energetico: è prevista una visita guidata con personale specializzato, presso lo Sportello EcoEquo in via dell’Agnolo 1/c. Si vuole far conoscere l’utilizzo delle più moderne tecnologie per il riscaldamento, dalla caldaia a condensazione, ai pannelli solari e fotovoltaici, allo scambiatore d’aria, tecniche realizzabili anche all’interno di qualsiasi appartamento.

E’ il primo progetto di utilizzo, a carattere sperimentale, di pannelli solari fotovoltaici realizzato sul tetto di un palazzo pubblico nel centro storico di Firenze.

La visita è prenotabile al numero 055 587706 o via e-mail, all’indirizzo [email protected] Il numero di posti disponibili per il primo incontro  di 25.

Ultime notizie