martedì, 2 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Arrestato corriere della droga, è...

Arrestato corriere della droga, è un belga di 19 anni

Un 19enne belga di origine nord africana è stato arrestato lo scorso sabato. A dispetto della giovane età, il ragazzo era niente di meno che un corriere internazionale della droga.

-

 

Un 19enne belga di origine nord africana è stato arrestato lo scorso sabato. A dispetto della giovane età, il ragazzo era niente di meno che un corriere internazionale della droga.

453 GRAMMI DI COCA. Il giovane è stato sorpreso dagli agenti della Sezione Contrasto al Crimine Diffuso intorno alle 13.30 nei pressi di un bar di Piazza Stazione con 453 grammi di cocaina nascosti nei pantaloni.

UN GIOVANE CORRIERE. L’uomo, sceso poco prima da un pullman proveniente dal Belgio, era stato notato dagli investigatori mentre confabulava con un altro magrebino allontanatesi poi velocemente verso via della Scala. All’uscita dal locale gli agenti hanno bloccato il sospetto, smascherando così il corriere della coca. L’altro magrebino, rintracciato dopo pochi minuti, è risultato negativo al controllo.

Ultime notizie

Quando esce il nuovo Dpcm Draghi e quando entra in vigore il decreto

Stop alle riaperture e regole anche per Pasqua: quando esce il nuovo Dpcm del governo Draghi, quando entra in vigore e quando scade

Covid Toscana: casi tornano sotto quota mille ma sale la percentuale di positivi al test

I dati del bollettino Covid della Toscana del 1 marzo: casi di coronavirus tornano sotto quota mille, alta percentuale dei positivi al test

Dove vedere Fiorentina Roma in tv: Sky o Dazn?

Mercoledì 3 marzo alle 20.45 la Fiorentina incontra la Roma. Un incontro da non perdere: ma dove vederlo in tv, su Sky o Dazn?

Una Fiorentina lenta si fa trafiggere dall’Udinese a pochi minuti dalla fine

Un passo indietro per i viola che tornano a tremare in zona salvezza