mercoledì, 22 Settembre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaArrestato il proprietario dello Strizzi...

Arrestato il proprietario dello Strizzi Garden. ”Movimenti strani”

Oggi a Firenze non si parla d'altro: il locale dei giovani universitari fiorentini potrebbe finire sotto inchiesta per spaccio di droga. Infatti è finito in manette lo storico proprietario del locale fiorentino Strizzi Garden.

-

Finito in manette lo storico proprietario del noto cocktail bar fiorentino Strizzi Garden. Si tratta di Fabrizio Ariani, di 54 anni.

L’uomo era stato sottoposto ad un provvedimento di custodia cautelare per estorsione, ma quando i finanzieri si sono recati presso la sua abitazione per prelevarlo hanno trovato un’ulteriore “sorpresa”: nel garage del proprietario del locale c’erano numerosi sacchi contenenti nientedimeno che 140 chili di marijuana, pronta per essere venduta agli acquirenti fiorentini.

Ancora sconosciuta l’origine della droga e la sua destinazione. Da verificare anche se l’attività di spaccio si svolgesse all’interno dello stesso locale.

Andrea, cliente abituale dello Strizzi: “C’è sempre stato un giro sospetto fuori dal locale. Ormai erano anni. Credevo però che fosse un giro esterno, non mi aspettavo che lo “gestisse” qualcuno di interno al locale”.

Lorenzo Z è incredulo e si rammarica: “Ci sono stato varie volte. Il posto è carino e si spende poco”.

Francesca, anche lei cliente abituale del mercoledì: “Sono molto dispiaciuta. Per noi ormai era diventato un appuntamento fisso”.

Ultime notizie