giovedì, 24 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Arriva la Mille Miglia, divieti...

Arriva la Mille Miglia, divieti di sosta e vip in corsa

Domani, sabato 14 maggio, la Mille Miglia arriva in città. La celebre competizione riservata alle auto storiche passerà da Firenze nel pomeriggio, con conseguenti divieti di sosta e transito. Ecco dove.

-

Domani, sabato 14 maggio, la Mille Miglia arriva in città. La celebre competizione riservata alle auto storiche passerà da Firenze nel pomeriggio, con conseguenti divieti di sosta e transito. Ecco dove.

DIVIETO DI SOSTA. Divieto di sosta con rimozione forzata dalle 7 di domani mattina in viale Machiavelli (nello slargo di fronte a via Farinata degli Uberti) e dalle 10 anche in via Por Santa Maria e via Vacchereccia.

IL PERCORSO. A partire dalle 12.30 e fino alle 17.30, poi, sul percorso delle auto (da Poggio Imperiale a via Bolognese passando per Porta Romana e il centro storico) saranno istituiti divieti di transiti al passaggio.

kaspar_capparoniSENSI UNICI. Infine viale Machiavelli diventerà a senso unico verso da piazzale Galilei verso piazzale di Porta Romana (deroga per i bus Ataf, i mezzi di polizia e di soccorso). Dopo la sfilata delle auto storiche tutto tornerà nella norma.

VIP E FERRARI. Circa 400 le auto che sono partite ieri sera alle 19 da Brescia, tra cui Ferrari e Maserati di ogni età ed epoca. A bordo anche alcuni vip, come “Mister Bean”, che corre su una Bmw 328, e Kaspar Capparoni, su una Mercedes 300 “ali di gabbiano”. Dunque, tutti pronti a riconoscerli lungo il tragitto fiorentino.

Ultime notizie

Maglieria uomo, tutte le novità per l’autunno

È arrivato il momento del cambio di stagione: i consigli su come "rinfrescare" il proprio guardaroba

Firenze Marathon 2020 annullata, la maratona torna nel 2021

Quando si terrà la 37esima edizione della gara e cosa succede per chi ha già fatto l'iscrizione

Giornate europee del patrimonio 2020: musei a 1 euro a Firenze e in Toscana

Visite guidate gratis, eventi e aperture serali dei musei a un prezzo simbolico: cosa vedere in Toscana per le Gep 2020

Corri la vita 2020, qual è il colore della maglia e come funziona la “gara”

La corsa benefica cambia, ma si svolgerà comunque. Percorso "individuale", musei gratis e prenotazioni online: ecco tutte le novità della 18esima edizione