giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaAttentato a imprenditore livornese, ferito...

Attentato a imprenditore livornese, ferito a colpi d’arma da fuoco

E' accaduto all'alba a Marina di Pisa. La vittima, 52 anni, è il titolare di una paninoteca di Tirrenia. Raggiunto al collo da un proiettile non sarebbe in pericolo di vita. Movente ancora da chiarire.

-

- Pubblicità -

Sono le cinque del mattino quando Ginaluca Giovannetti, imprenditore livornese di 52 anni residente a Marina di Pisa, viene assalito davanti casa. Contro di lui vengono esplosi alcuni colpi di pistola e uno lo raggiunge al collo. L’attentatore riesce a fuggire.

GLI SPARI.  Secondo la prima ricostruzione dei carabinieri chi ha sparato si era appostato sotto l’abitazione di Giovannetti. Non si esclude che possa trattarsi del gesto di più persone. Il lavoro degli inquirenti si sta concentrando sul motivo dell’agguato, che ancora resta da chiarire. Giovannetti, livornese di orgine, possiede a Tirrenia una paninoteca molto conosciuta.

- Pubblicità -

IL FERITO. L’imprenditore sarebbe stato raggiunto al collo da uno dei colpi sparati. Le sue condizioni sono gravi ma non è in pericolo di vita. L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Pisa e sottoposto a un delicato intervento chirurgico.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -