lunedì, 8 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Attentato di Brindisi, Veronica ha...

Attentato di Brindisi, Veronica ha superato il secondo intervento

E' stata operata per la seconda volta a Pisa, Veronica Capodieci, la 16enne rimasta gravemente ferita nell'attentato di Brindisi. La prossima settimana tornerà in sala operatoria.

-

E’ stata operata per la seconda volta a Pisa, Veronica Capodieci, la 16enne rimasta gravemente ferita nell’attentato di Brindisi davanti alla scuola Morvillo-Falcone.

L’INTERVENTO. Veronica Capodieci ha superato bene il secondo intervento eseguito oggi dall’equipe di Antonio Di Lonardo. L’operazione rientra nel programma di pulitura e ricostruzione della cute”. La ragazza tornerà in sala operatoria la prossima settimana. Nel frattempo le condizioni generali sono stabili.

A PISA. Veronica Capodieci è stata trasferita dall’ospedale di Lecce al Centro ustioni di Pisa la scorsa settimana. ”Il trasferimento – ha reso noto al momento del trasferimento, il direttore generale della Asl di Lecce Mellone – è stato disposto per garantire una assistenza concomitante dei medici specializzati in chirurgia toracica e ustioni”.

Il fatto: Strage di Brindisi, la ragazza ferita trasferita all’ospedale di Pisa

Ultime notizie

Violenza di genere: nel 2020 quasi mille richieste di aiuto ad Artemisia

Nell'anno della pandemia il Centro antiviolenza dell'associazione Artemisia di Firenze ha raccolto 946 richieste di aiuto

Bonus collaboratori sportivi, gennaio 2021: quando arriva l’indennità

La nuova tranche dell'indennità per i collaboratori sportivi è al vaglio del governo Draghi all'interno del decreto sostegno (ex ristori 5): quando arriva il bonus di gennaio-febbraio-marzo, pagato dalla Società Sport e Salute

Dove vedere Benevento Fiorentina in tv: Sky o Dazn?

Dopo il deludente pareggio in casa con il Parma, la Fiorentina si appresta ad incontrare il Benevento sabato 3 marzo alle 18.00 allo Stadio Ciro Vigorito di Benevento: ma dove vederla in tv, su Sky o Dazn?

Decreto ristori 5: quando esce il dl sostegno e arriva in Gazzetta Ufficiale

I bonus sono attesi quasi da due mesi. Con il governo Draghi il decreto ristori 5 cambia nome in "decreto sostegno 2021" ecco quando esce il testo e arriva in Gazzetta Ufficiale