sabato, 23 Ottobre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaAttentato di Brindisi, Veronica ha...

Attentato di Brindisi, Veronica ha superato il secondo intervento

E' stata operata per la seconda volta a Pisa, Veronica Capodieci, la 16enne rimasta gravemente ferita nell'attentato di Brindisi. La prossima settimana tornerà in sala operatoria.

-

E’ stata operata per la seconda volta a Pisa, Veronica Capodieci, la 16enne rimasta gravemente ferita nell’attentato di Brindisi davanti alla scuola Morvillo-Falcone.

L’INTERVENTO. Veronica Capodieci ha superato bene il secondo intervento eseguito oggi dall’equipe di Antonio Di Lonardo. L’operazione rientra nel programma di pulitura e ricostruzione della cute”. La ragazza tornerà in sala operatoria la prossima settimana. Nel frattempo le condizioni generali sono stabili.

A PISA. Veronica Capodieci è stata trasferita dall’ospedale di Lecce al Centro ustioni di Pisa la scorsa settimana. ”Il trasferimento – ha reso noto al momento del trasferimento, il direttore generale della Asl di Lecce Mellone – è stato disposto per garantire una assistenza concomitante dei medici specializzati in chirurgia toracica e ustioni”.

Il fatto: Strage di Brindisi, la ragazza ferita trasferita all’ospedale di Pisa

Ultime notizie