venerdì, 18 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Auto esce fuori strada e...

Auto esce fuori strada e si ribalta: al volante una donna ubriaca

La vettura, la cui velocità sarebbe stata troppo elevata, è uscita fuori strada all'altezza di una rotonda, travolgendo i segnali stradali del marciapiede, ribaltandosi e fermandosi accanto alla strada. La collisione è stata violenta e la conducente ha riportato alcune lesioni.

-

Auto esce fuori strada e si ribalta: al volante c’era una donna ubriaca.

L’INCIDENTE. E’ successo a Prato ieri sera intorno alle 22,50, alla rotatoria tra viale Fratelli Cervi e via Liliana Rossi. Un’auto guidata da una donna italiana di 37 ani ha percorso la tangenziale sembra a eccesiva velocità: quando è arrivata alla rotonda con via Rossi, la vettura è uscita fuori strada, travolgendo i segnali stradali del marciapiede, ribaltandosi e fermandosi accanto alla strada.

L’IMPATTO. La collisione è stata violenta e la conducente ha riportato lesioni che sono state giudicate guaribili in 30 giorni.

STATO DI EBBREZZA. La polizia municipale pratese ha poi accertato l’avanzato stato di ebbrezza alcolica della donna (che aveva un tasso superiore ad 1,5 g/l) e l’ha denunciata, ritirandole la patente di guida.

Ultime notizie

La Rondine di Puccini al Teatro del Maggio musicale fiorentino

Molte accortezze anti-Covid, ma ancora tanta voglia di fare spettacolo. Al Maggio torna un titolo riscoperto del repertorio pucciniano

Il concerto dei Bowland a Villa Bardini (in streaming)

Un'esibizione speciale che sarà trasmessa sui social. Lattexplus lancia un nuovo progetto che lega insieme musica e location esclusive

Tessera elettorale smarrita o piena: cosa fare per ritiro, cambio o rinnovo

Persa, danneggiata o rubata: la procedura da seguire per richiedere il documento essenziale al momento del voto