sabato, 26 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Auto nel mirino a Firenze:...

Auto nel mirino a Firenze: vandali in azione nella notte

Sono state dodici le auto danneggiate questa notte dai vandali nella zona di Porta Romana. Finestrini rotti e specchietti divelti: è il secondo caso in una settimana.

-

Auto prese di mira dai vandali nella notte a Firenze.

VANDALI. E’ successo questa notte nella zona di Porta Romana, in via Ugo Foscolo e via Pindemonte: qui, questa mattina i proprietari di dodici auto hanno avuto una sgradita sorpresa questa mattina.

I DANNI. Finestrini rotti e specchietti divelti: così si presentavano i dodici mezzi presi di mira dai vandali. La speranza è che gli autori del gesto possano essere stati ripresi da alcune telecamera di videosorveglianza, in modo che si possa arrivare alla loro identificazione.

SECONDO CASO. E quello della scorsa notte è il secondo episodio simile a Firenze nel giro di appena una settimana: nella notte tra martedì e mercoledì scorsi erano infatti state danneggiate quindici auto. L’episodio era accaduto nella zona di via Mariti.

Ultime notizie

Cosa fare a Firenze nel weekend: gli eventi del 26 e 27 settembre

Bancarelle, vintage, fiere, spettacoli e musei a 1 euro: il meglio del programma per l'ultimo fine settimana di settembre

Giornate europee del patrimonio 2020: musei a 1 euro a Firenze e in Toscana

Visite guidate gratis, eventi e aperture serali dei musei a un prezzo simbolico: cosa vedere in Toscana per le Gep 2020

Spid, cos’è e come richiedere il “codice” per i bonus di Inps e governo

Un solo nome utente e una sola password per accedere a tutti i siti: da quelli statali alle Regioni fino ai servizi comunali. Ecco la procedura per richiedere le credenziali uniche

Pin Inps addio: dal 1° ottobre serve lo Spid per richiedere i servizi online

Un piccola rivoluzione per l'accesso al portale dell'Istituto di previdenza: non si potrà più richiedere il Pin