giovedì, 23 Gennaio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaAuto sbanda e finisce sugli...

Auto sbanda e finisce sugli scogli. Illesa la donna alla guida

Ha perso il controllo dell'auto ed è finita fuori strada, giù da un burrone di una ventina di metri ed è finita sugli scogli. illesa.

-

- Pubblicità -

Ha perso il controllo dell’auto ed è finita fuori strada, giù da un burrone di una ventina di metri ed è finita sugli scogli. E’ successo ad una donna all’isola d’Elba, gli arbusti hanno limitato la velocità della caduta e si è incredibilmente salvata.

CORSA FRENATA DA ARBUSTI. La vettura non si è ribaltata solo grazie a degli arbusti che ne hanno frenato la corsa. La donna al volante, di 45 anni, subito soccorsa da vigili del fuoco e dalle forze dell’ordine, è traumatizzata ma non sarebbe in pericolo di vita. È accaduto stamattina alle 7 a Porto Azzurro, all’isola d’Elba.

- Pubblicità -

PERSO IL CONTROLLO PER L’ASFALTO LISCIO. Secondo una prima ricostruzione, la donna, che viaggiava in auto da sola, avrebbe perso il controllo forse a causa dell’asfalto viscido per la pioggia.

Per estrarre la donna dall’auto è intervenuta anche una squadra di sommozzatori dei vigili del fuoco che si trovava all’Elba per un’esercitazione. La donna è stata trasportata all’ospedale di Livorno.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -