martedì, 5 Novembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaAvis, premiati i ''migliori'' donatori...

Avis, premiati i ”migliori” donatori dell’anno

L'annuale evento di autunno riguardante l'Avis e quindi le donazioni del sangue avrà luogo domenica 27 ottobre.

-

- Pubblicità -

Premiazione per i ”migliori” donatori dell’anno. 

PREMIAZIONE. Domenica 27 ottobre, nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio, saranno premiati i donatori “benemeriti”, 427 in tutto. Tra di loro, quest’anno aumenta anche il numero dei donatori che hanno superato le 120 donazioni, che  sono: Carlo Francesconi e Ivano Mussi. A condurre l’evento sarà lo speaker Alessandro Masti. Tra le autorità fiorentine presenti, il vicesindaco Stefania Saccardi e il presidente del Consiglio Comunale Eugenio Giani.

- Pubblicità -

AVIS. Dato il momento di grave crisi economica, l’Avis ribadisce il valore del singolo volontario, che si mette a disposizione gratuitamente degli altri in modo libero e spontaneo permettendo l’instaurarsi di rapporti di reciprocità, di riconoscimento delle pari dignità dell’altro, perché l’azione principale del volontariato si fonda sul dono. La richiesta di sangue e dei suoi componenti è in costante crescita e – viene spiegato – occorre lo sforzo di tutti per far fronte alle esigenze degli ospedali.

APPELLO. L’Avis rivolge ai giovani, in particolare, l’appello di essere cittadini solidali e consapevoli ai bisogni della collettività anche attraverso questo semplice gesto di umana solidarietà.

- Pubblicità -

INFO. Per saperne di più su dove e come donare: www.avisfirenze.it, numero verde 800261580.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -