Ultimo allenamento a Coverciano, poi tutti a Pisa per imbarcarsi per l’Armenia.
L’ALLENAMENTO. Gli azzurri di Prandelli si sono allenati questa mattina a Coverciano, prima di partire per Yerevan. Il volo partirà alle 16, con atterraggio previsto intorno alle 20 ora italiana. Domani pomeriggio – spiega la Figc – la Nazionale proverà il terreno di gioco dello stadio Hrazdan dove venerdì, alle 19 ora italiana, affronterà l’Armenia nel terzo incontro delle qualificazioni alla Coppa del Mondo di Brasile 2014.
LA FORMAZIONE. Prandelli ha provato la formazione che venerdì manderà in campo. Formazione che dovrebbe essere composta da Buffon in porta; Maggio, Barzagli, Bonucci e Criscito in difesa; De Rossi, Pirlo, Marchisio e Montolivo a centrocampo; attacco composto da Osvaldo e Balotelli.
IL SECONDO IMPEGNO. Dopo la partita con l’Armenia, la Nazionale ripartirà per l’Italia sabato mattina, e tornerà ad allenarsi in vista del secondo impegno di questa parentesi dedicata alle Nazionali, in programma martedì 16 ottobre a Milano contro la Danimarca.