domenica, 17 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Bagno pubblico a villa Favard

Bagno pubblico a villa Favard

Finalmente, il parco di Villa Favard, in via Aretina 511, avrà un bagno pubblico. Dopo anni di tentativi andati a vuoto, da sabato 12 luglio, grazie all’impegno del Quartiere 2, questo importante - e molto utile - servizio sarà aperto e messo a disposizione dei frequentatori.

-

Ubicato in quella che una volta era l’area per saccoapelisti, sarà affidato dalla Ronda della Carità e Solidarietà, che lo gestirà col personale proveniente dagli inserimenti socio terapeutici dell’assistenza sociale del comune di Firenze.

Per il momento, gli orari di funzionamento sono legati all’utilizzo del parco da parte della cittadinanza. In seguito verranno stabilite aperture più definite e strutturate. Per informazioni: 055 2767813.

 

Ultime notizie

Roboante sconfitta viola a Napoli

La classifica torna a preoccupare

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)