giovedì, 13 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaBel tempo: la primavera è...

Bel tempo: la primavera è arrivata in Toscana

Sole, sole e ancora sole. Le previsioni degli esperti fanno ben sperare. Unica nota stonata le temperature, che rimangono frizzanti al mattino.

-

Sole, sole e ancora sole. Le previsioni meteo fanno ben sperare: il sole rimarrà sulla Toscana almeno fino a giovedì (per il fine settima è troppo presto per sbilanciarsi). Unica nota stonata le temperature, che rimangono frizzanti al mattino, diventando però gradevoli nel corso della giornata.

NIENTE NUBI. Il primo giorno della primavera, come vuole la tradizione, sarà quindi caratterizzato da tempo soleggiato. Per oggi gli esperti del Lamma prevedono sole su buona parte della Toscana, Firenze compresa. I venti sono moderati da nord-est, fino a forti sui crinali appenninici e zone costiere centro meridionali. Domani qualche nuovola presente nelle prime ore del mattino lascerà poi spazio ad ampie schiarite. Tempo sereno anche mercoledì e giovedì.

IL TERMOMETRO. Le temperatute rimarranno piuttosto fresche al mattino, attestandosi intorno ai 5 gradi, mentre le massime sono in rialzo, soprattutto nella giornata di mercoledì quando nelle ore centrali della giornata sono previsti 17 gradi a Firenze.

Ultime notizie