giovedì, 12 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaBimbo azzannato alla testa dal...

Bimbo azzannato alla testa dal cane

L'episodio a Piombino, dove un bambino di 11 mesi stava giocando con la madre quando il cane di famiglia lo ha morso. Il piccolo, ferito, è stato trasferito al Meyer di Firenze dopo essere stato portato all'ospedale di Piombino.

-

- Pubblicità -

Azzannato dal cane di casa a soli 11 mesi. La disavventura è capitata a un piccolo di Piombino, che è rimasto ferito in seguito all’episodio.

Il fatto è accaduto ieri mattina: per il bambino, portato all’ospedale di Piombino, è stato poi deciso il trasferimento al pediatrico Meyer di Firenze. Il piccolo stava giocando con la madre quando sarebbe stato morso dal cane, un esemplare di American Staffordshire Terrier, che lo ha azzannato alla testa.

- Pubblicità -

Il bambino è arrivato intubato al Meyer poco prima delle 16 di ieri. Accolto dallo staff del pronto soccorso, per l’inquadramanento complessivo delle sue condizioni, il piccolo ha riportato gravi lesioni craniche.

E le sue condizioni restano molto gravi. Lo rende noto l’ospedale pediatrico Meyer, dove il piccolo è ricoverato in prognosi riservata, nel reparto di rianimazione dopo un intervento chirurgico durato alcune ore. A mordere il piccolo un esemplare di American Staffordshire Terrier di 8 anni, ora in canile.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -