venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaBlitz sui mezzi Ataf, 19...

Blitz sui mezzi Ataf, 19 fermi, 14 denunce e 92 multe

Poliziotti e controllori Ataf in azione questa mattina, alle fermate e sugli autobus: risultato dell'operazione congiunta 19 fermi per identificazione, 14 denunce e 92 multe a chi viaggiava senza biglietto.

-

- Pubblicità -

Poliziotti e controllori Ataf in azione questa mattina, alle fermate e sugli autobus: risultato dell’operazione congiunta 19 fermi per identificazione, 14 denunce e 92 multe a chi viaggiava senza biglietto

BLITZ. Il blitz è partito alle prime luci dell’alba in zona piazza Puccini, via Baracca, via di Novoli, viale Guidoni e Osmannoro. Obiettivo dichiarato dell’operazione il contrasto di coloro che, privi di documenti e irregolari sul territorio nazionale, utilizzano il bus senza timbrare il biglietto per andare in centro a commettere reati ben più gravi, come furti in negozi, borseggi o commercio abusivo.

- Pubblicità -

FERMI, DENUNCE, SEQUESTRI. A bordo dei bus delle linee 29, 30, 35 e 56, i  verificatori Ataf e alle fermate di piazza Puccini, via Baracca, via Di Novoli, viale Guidoni  e Osmannoro, pattuglie della Polizia di Stato, hanno agito in sinergia. 19 persone sono state sottoposte a fermo per identificazione; tra questi: romeni, senegalesi, albanesi e marocchini fermati sugli autobus e alle fermate. In totale 14 stranieri sono stati denunciati per la violazione degli obblighi sul soggiorno e nel corso del servizio nei confronti di ben 92 soggetti è scattata la sanzione in quanto sorpresi senza biglietto. Sequestrati infine 452 articoli destinati alla vendita abusiva.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -