mercoledì, 22 Settembre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaBus, biglietti e abbonamenti ora...

Bus, biglietti e abbonamenti ora si comprano on line

È nato www.vaiveloce.it, il sito convenzionato con Ataf&Li-nea per offrire via internet i titoli di viaggio, ma anche molti servizi aggiuntivi di biglietteria (bus, ferroviaria e marittima), box office e prodotti vari. Ecco come funziona.

-

Il biglietto del bus (e non solo) ora si compra su internet.

IL PORTALE. È nato www.vaiveloce.it, il sito convenzionato con Ataf&Li-nea per offrire via internet i titoli di viaggio, ma anche molti servizi aggiuntivi di biglietteria (bus, ferroviaria e marittima), box office e prodotti vari.

OPPORTUNITA’. Il portale permette fra l’altro ai lavoratori di enti e aziende che hanno aderito o aderiranno alla convenzione con la società Mugeltravel di acquistare on line abbonamenti annuali al bus Ataf&Li-nea con particolari agevolazioni, come lo sconto del 10% per gli occupati in aziende con più di dieci dipendenti. Il pagamento sarà effettuato dalle aziende stesse e trattenuto poi sulle buste paga. I lavoratori potranno acquistare anche abbonamenti a prezzo intero o con sconti come quelli per gli studenti e per i propri familiari. Gli abbonamenti acquistabili comprendono la serie del Pegaso Regionale, tutta la biglietteria Trenitalia e marittima. Il portale infine proporrà altri servizi come box office, ricariche telefoniche on line di tutte le società telefoniche, editoria e molti altri beni e servizi.

SERVIZI. Il sito www.vaiveloce.it è stato creato dalla società Mugeltravel, la stessa che gestisce la sala clienti di Li-nea spa, in via Newton 49, a Scandicci, aperta dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 18. Vaiveloce.it va ad aggiungersi ai servizi offerti da Muoversi.net, altro sito di servizi convenzionato con Ataf&Li-nea.

Il biglietto del bus con un sms: ”rivoluzione” in casa Ataf

Ultime notizie