domenica, 25 Ottobre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Bus contro cordolo, 15 feriti

Bus contro cordolo, 15 feriti

-

I FERITI. Uno scossone, poi lo schianto contro il cordolo. E’ successo stamani in via Valfonda, un bus dell’Ataf ha centrato il cordolo e 15 persone sono rimaste ferite, altre 10 contuse. Non si tratta di feriti gravi: uno si è rotto il naso, altri hanno riportato contusioni. Sul posto sono arrivate 7 ambulanze, che hanno trasportato chi ne aveva bisogno negli ospedali cittadini.

LA DINAMICA. Non è ancora chiarissimo cosa sia successo. Secondo una prima ricostruzione potrebbe essersi trattato o di un errore di manovra, oppure di uno scooter che ha intralciato la strada al bus.

Notizia precedentePer Melo solo contanti
Notizia successivaGli Skunk Anansie al Sashall

Ultime notizie

Fiorentina a caccia della vittoria. Al Franchi arriva l’Udinese

L'anteprima di Fiorentina - Udinese in programma al Franchi domenica 25 ottobre alle 18: le probabili formazioni

L’Insolita Trattoria Tre Soldi di Firenze: quando il piatto trae in inganno

In via d'Annunzio nasce una trattoria 'insolita' di nome e di fatto: qui i piatti non hanno niente di canonico o ordinario e sono una continua sorpresa per gli occhi e per il palato.

Vaccino antinfluenzale 2020 in Toscana: quando, dove e come farlo

Per chi è a costo zero e quando è l'inizio: quello che c'è da sapere sul vaccino antinfluenzale in Toscana per la stagione 2020-2021, in piena emergenza Covid

Ludopatia: il Covid non ferma il gioco d’azzardo patologico

Aumentano i giocatori d’azzardo patologici e si temono gli effetti della crisi Covid. Una cura c’è, ma bisogna agire subito