sabato, 8 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaCalcio storico, verso la finalissima:...

Calcio storico, verso la finalissima: lettori ottici contro i biglietti falsi

Cresce in città l'attesa per la sfida del 24 giugno tra Azzurri e Bianchi: in quell'occasione, gli addetti agli ingressi saranno dotati di lettori ottici per il controllo dei biglietti.

-

Cresce in città l’attesa per la sfida del 24 giugno tra Azzurri e Bianchi, la finalissima del calcio storico fiorentino edizione 2013.

L’ATTESA. Tante le persone che assisteranno alla partita in piazza Santa Croce, così vengono presi alcuni provvedimenti. Per la finale, gli addetti agli ingressi saranno dotati di lettori ottici per il controllo dei biglietti. Il provvedimento – spiegano da Palazzo Vecchio – sarà adottato per contrastare il fenomeno dei tagliandi falsi diffusi durante le due semifinali relativi ai settori di curva (bianca e azzurra).

BIGLIETTI. Il personale addetto utilizzerà quindi i lettori ottici per verificare, attraverso i codici a barre, l’autenticità dei biglietti.

MAGNIFICO MESSERE. Ieri, intanto, era stato svelato il nome del magnifico messere per la partita del 24 giugno: sarà il ct della nazionale di ciclismo Paolo Bettini.

Leggi anche: Calcio storico, il ct Bettini magnifico messere della finalissimaCalcio storico, spettacolo in Santa Croce: la finale sarà Azzurri-Bianchi / FOTO

Ultime notizie