giovedì, 23 Settembre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaCampo di Marte, chiude la...

Campo di Marte, chiude la passerella

Da lunedì 6 luglio, la passerella ferroviaria che collega largo Gennarelli a viale Mazzini sarà chiusa per lavori di manutenzione. Sarà attivato un servizio di navetta per collegare viale Mazzini con largo Gennarelli.

-

Da lunedì 6 luglio, dunque, la passerella ferroviaria che collega largo Gennarelli a viale Mazzini sarà chiusa per lavori di manutenzione effettuati da Rfi (Rete ferroviaria italiana).

Per dare una risposta al disagio che questa chiusura creerà alla cittadinanza, l’amministrazione comunale – su proposta dell’assessore alla mobilità Massimo Mattei – ha predisposto un servizio di navetta gratuito. Il mezzo da 12 metri farà la spola fra i due lati della stazione di Campo di Marte dalle 7 alle 21 con una frequenza di 15 minuti.

“I lavori con la conseguente chiusura della passerella sono stati programmati a luglio in modo da non essere in corso quando ci saranno le partite della Fiorentina alla stadio – spiega l’assessore Mattei – e termineranno il 27 di questo mese. I disagi saranno inevitabili ma il servizio di navetta darà una risposta importante alle esigenze di mobilità pedonale dei cittadini”.

Ultime notizie