venerdì, 17 Maggio 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaCantieri del tram, chiude viale...

Cantieri del tram, chiude viale Milton

Il divieto di transito scatterà nel tratto tra via Poliziano e largo Martiri delle Foibe: ecco come cambiano circolazione e sosta

-

- Pubblicità -

Scatterà sabato 15 novembre la chiusura di viale Milton all’altezza di via Poliziano: il divieto di transito riguarderà il tratto compreso tra via Poliziano e largo Martiri delle Foibe. Il provvedimento – spiegano da Palazzo Vecchio – è necessario per consentire l’esecuzione di lavori di allaccio di una tubazione del gas collocata proprio all’incrocio tra viale Milton e via Leone X (che sarà chiusa nel tratto via Lorenzo Il Magnifico-viale Milton e che sarà interessata da lavori di rifacimento).

PONTE BAILEY

Si tratta di interventi propedeutici all’attivazione del percorso alternativo per la direttrice Statuto che scatterà al momento dell’apertura del ponte Bailey e della successiva la chiusura del ponte sul Mugnone. Viale Milton rimarrà chiuso per 15 giorni.

- Pubblicità -

VIABILITà E SOSTA

Per agevolare la circolazione delle auto in direzione Fortezza-Statuto, in via Lorenzo il Magnifico saranno riorganizzati i parcheggi nel tratto via Poliziano-viale Strozzi: la sosta a lisca di pesce sarà sostituita da quella in linea, in modo da garantire due corsie di scorrimento, come già nel primo tratto della strada, e quindi un miglior transito per i veicoli. Viale Milton, nel tratto compreso tra via Poliziano e largo Martiri delle Foibe, rimarrà accessibile ai residenti, con strada senza uscita e a doppio senso di marcia.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -