venerdì, 25 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Capodanno in Toscana: concerti e...

Capodanno in Toscana: concerti e spettacoli per accogliere l’anno nuovo

Concerti e spettacolti pronti lungo tutta la Toscana per la notte del 31 dicembre, ecco come dare un saluto al 2012 attendendo l'anno che verrà.

-

Capodanno in Toscana tra concerti e spettacoli.

IN TOSCANA. Dopo aver visto quello che ci attenderà a Firenze nella notte in cui salutiamo l’anno passato per accogliere quello in arrivo, ecco quello che potrete ascoltare e vedere in giro per la Toscana nella stessa notte. Concerti e spettacoli per celebrare la fine del 2012, con il suo carico di crisi economica, turbamenti politici e inefficaci profezie sulla fine del mondo. Siete pronti a salutare l’arrivo del 2013? Ecco alcuni degli eventi in programma.

PISA. E’ Edoardo Bennato il nome della musica italiana che allieterà la città di Pisa per il concerto dell’ultimo dell’anno. Insieme a Bennato, in piazza Carrara, ci saranno anche gli Zen Circus.

PRATO. Duomo Architectural VJ Party, ecco l’evento, organizzato dal Comune per la notte del 31 dicembre in piazza Duomo. La serata inizierà alle 22,30 con la musica revival degli anni 60, 70 e 80, dalla mezzanotte alle tre invece si arriverà al presente con l’electro-house.

SIENA. S.I.E.N.A. Suoni, Intrattenimenti, Emozioni, Novità, Allegria. Sette location di intrattenimento in città: piazza Salimbeni, via Pantaneto e molte vie del centro storico. In piazza Indipendenza gli artisti dell’associazione Didee allestiranno “A cavallo dell’anno”, grande opera collettiva sulla quale ogni persona potrà lasciare la propria “traccia”. In piazza del Campo invece la giornalista della Nazione Katiuscia Vaselli presenterà sul palco preparato per la serata i Mischion impossible, Giacomo Muzzi, Cristina Ferri, gli Ottanta febbre, Giacomo Franchi e Brass Band.

A Firenze: Subsonica ma non solo: il Capodanno a Firenze, piazza per piazza 31 dicembre, la viabilità: Ztl, tramvia no-stop e navette per il centro

In montagna: Capodanno sulla neve: impianti, piste ed eventi in Toscana

Il meteo: Che tempo farà a San Silvestro? In Toscana cielo sereno

Ultime notizie

Smart working: cosa cambia dopo il 15 ottobre (senza la proroga)

Le regole per il lavoro agile nel settore privato e quelle per i genitori con meno di 14 anni

Torna La rondine di Puccini al Teatro del Maggio Fiorentino

La stagione lirica del teatro fiorentino continua, dopo il successo del Rinaldo, con "La Rondine" di Giacomo Puccini

Maglieria uomo, tutte le novità per l’autunno

È arrivato il momento del cambio di stagione: i consigli su come "rinfrescare" il proprio guardaroba

Firenze Marathon 2020 annullata, la maratona torna nel 2021

Quando si terrà la 37esima edizione della gara e cosa succede per chi ha già fatto l'iscrizione