venerdì, 15 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Carlo e Francesca, la luna...

Carlo e Francesca, la luna di miele continua a Orbetello

Un mese fa i fiori d'arancio, poi il viaggio di nozze in Polinesia. Adesso i novelli sposi si godono il mare del Grossetano. Sempre più innamorati...e abbronzati.

-

Amore e tintarella: ingredienti che non mancano alla coppia più in auge del momento, Carlo Conti e la sua novella sposa Francesca Vaccaro.

RELAX AD ORBETELLO. Un mese fa si sono scambiati gli anelli a Cecina. Poi sono partiti alla volta della Polinesia, il paradiso ideale per una luna di miele da sogno. Adesso marito e moglie si godono il mare del Grossetano.

SEMPRE ATTACCATI. Sempre più innamorati, sono stati avvistati sulla spiaggia e il lungomare di Orbetello, dove il conduttore tv nei giorni scorsi ha partecipato all’evento benefico la Pesca del cuore. Mano nella mano o abbracciati, Carlo e la bella costumista non riescono a stare staccati nemmeno per un minuto. Chissà se nei loro piani c’è anche un bebè?

Ultime notizie

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)

Quante persone possono partecipare ai funerali: il Dpcm Covid e le regole

Cosa prevede il decreto anti-coronavirus in caso di funerale: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe secondo il Dpcm