domenica, 24 Ottobre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaCede tratto di via Colonna,...

Cede tratto di via Colonna, strada chiusa e traffico in tilt

Stamani sprofondamento improvviso in via della Colonna: una parte di strada cede. Chiusura alle auto dalle 14. I tecnici di Palazzo Vecchio al lavoro per ripristinare la viabilità. Ma è giornata da bollino rosso per la viabilità.

-

Via della Colonna, stamani in modo improvviso un tratto di strada è sprofondato di alcuni centimetri. Dalle 14 la viabilità sarà interrotta. I tecnici del Comune, insieme a quelli della Sas e di Ataf e alla Polizia Municipale, si sono immediatamente recati sul posto per verificare la situazione.

STRADA CHIUSA. Dopo le 14, quando le scuole chiuderanno, la carreggiata sarà off limits alle auto. In questo modo i tecnici comunali potranno capire l’entità dello sprofondamento e effettuare i lavori di ripristino.  Il divieto di transito interesserà il tratto da piazza Santissima Annunziata a via della Pergola (incroci esclusi) e comporterà la deviazione sia del traffico privato che delle linee Ataf.

TRAFFICO, RISCHIO TILT. L’assessore alla mobilità del Comune Massimo Mattei dalla sua pagina Facebook ha annunciato che “non sarà una giornata facile” per la viabilità cittadina e il traffico. I rischi maggiori ovviamente nel centro cittadino, ma anche i viali sono da bollino rosso per le ripercussioni dovute alle deviazioni di auto e bus.

Ultime notizie