venerdì, 25 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Che tempo farà a San...

Che tempo farà a San Silvestro? In Toscana cielo sereno

Passato il Natale, gli occhi sono ora tutti puntati sulla notte di San Silvestro. E in molti, anche per organizzare il modo incui salutare l'avvento del 2013, aspettano di sapere come sarà il tempo. Ecco le previsioni.

-

Il Capodanno nelle piazze toscane, quest’anno, non dovrebbe riservare brutte sorprese. Almeno dal punto di vista del meteo.

PREVISIONI. Perché in molti, in queste ore – una volta passato Natale – si domandano che tempo sarà a Capodanno, anche per organizzare al meglio il veglione: in piazza o in casa? All’aperto o al chiuso? E quest’anno, come detto, almeno in Toscana si potrà decidere in tutta tranquillità: nella notte tra il 31 dicembre e il 1° gennaio, infatti, non dovrebbe piovere. Condizionale d’obbligo, visto che manca ancora qualche giorno, ma le previsioni sono piuttosto buone.

NOTTE DI CAPODANNO. Secondo il Lamma, lunedì 31 dicembre in Toscana è previsto cielo “sereno o poco nuvoloso con tendenza ad aumento della nuvolosità sulle zone di nord ovest”. Minime intorno allo 0 (o poco più) in quasi tutte le città, ma d’altronde siamo in inverno. E per chi sarà in piazza, comunque, l’importante è che non piova.

1° GENNAIO 2013. Qualche nuvola in più (con qualche possibilità di pioggia) è invece prevista in alcune città toscane il 1° gennaio, soprattutto a partire dal pomeriggio.

Ultime notizie

Smart working: cosa cambia dopo il 15 ottobre (senza la proroga)

Le regole per il lavoro agile nel settore privato e quelle per i genitori con meno di 14 anni

Torna La rondine di Puccini al Teatro del Maggio Fiorentino

La stagione lirica del teatro fiorentino continua, dopo il successo del Rinaldo, con "La Rondine" di Giacomo Puccini

Maglieria uomo, tutte le novità per l’autunno

È arrivato il momento del cambio di stagione: i consigli su come "rinfrescare" il proprio guardaroba

Firenze Marathon 2020 annullata, la maratona torna nel 2021

Quando si terrà la 37esima edizione della gara e cosa succede per chi ha già fatto l'iscrizione