venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaCi siamo, scatta il calcio...

Ci siamo, scatta il calcio storico 2013: due sfide per decidere la finalissima

Sabato 15 giugno Bianchi contro Rossi, domenica 16 Azzurri contro Verdi: da queste due partite usciranno le squadre che si affronteranno nel giorno di San Giovanni. Tutto quello che c'è da sapere.

-

- Pubblicità -

Ci siamo, in piazza Santa Croce è tutto pronto per il via dell’edizione 2013 del calcio storico fiorentino.

LE PARTITE. Si parte sabato, quando sulla sabbia più “calda” della città si affronteranno Bianchi e Rossi. Il giorno successivo, domenica 16 giugno, toccherà ad Azzurri e Verdi. E da queste due partite usciranno le squadre che si affronteranno nella finalissima in programma, come da tradizione, nel giorno di San Giovanni, il 24 giugno.

- Pubblicità -

BIGLIETTI. I biglietti per assistere allo spettacolo del calcio storico sono in vendita dallo scorso 31 maggio, al Box Office di via delle Vecchie Carceri 1, chiamando il numero 055-210804, o su internet, sul sito www.boxol.it o su www.boxofficetoscana.it. Il costo dei biglietti varia da 15 euro, più 6 di prevendita, per la tribune popolari, fino a 45 euro, più 7 di prevendita, per le tribune d’onore.

Leggi anche: Pasqual e Viviano Magnifici MesseriCalcio storico, in campo le vecchie glorie. Per solidarietà Il Calcio Storico Fiorentino in un album di figurine

- Pubblicità -

L’edizione 2012: Calcio storico: trionfano i Bianchi, trentuno anni dopo / FOTO

Leggi anche: Torna la Domenica del Fiorentino. Con la Casa di Dante Il sangue? Si dona in palestra

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -