giovedì, 16 Gennaio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaCome cambia la mobilità dopo...

Come cambia la mobilità dopo la tramvia? Ecco il workshop

Tramvia, car sharing, trasporto pubblico locale e pedonalizzazione: come cambierà la mobilità di Firenze e della sua area metropolitana? Se ne discuterà domani al workshop organizzato dall'Automobile club Firenze dal titolo 'La mobilità dopo la rivoluzione: ricerca di soluzioni organiche anche al di là della città'. Interverranno la vicepresidente della Provincia di Firenze, Laura Cantini, l'assessore alla mobilità del Comune, Massimo Mattei e il presidente di Ataf, Filippo Bonaccorsi.

-

- Pubblicità -

Si tratta del primo appuntamento di un ciclo di incontri sulla mobilità promossi da Aci Firenze con l’obiettivo di portare avanti un confronto tra le istituzioni dell’area metropolitana, le associazioni di categoria, le aziende di trasporto pubblico locale e le organizzazioni sindacali, per affrontare argomenti “caldi” per la mobilità locale quali la tramvia, la politica della sosta, il car sharing e le altre soluzioni per la sostenibilità.

I lavori si apriranno alle 11 presso la sede dell’Aci Firenze in viale Amendola 36 e l’incontro sarà moderato dal vicepresidente dell’Aci, Mario Preti.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -