venerdì, 7 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaCompri o ristrutturi casa? Incontri...

Compri o ristrutturi casa? Incontri gratuiti sull’efficienza energetica

In arrivo i seminari gratuiti per i cittadini organizzati da Agenzia Fiorentina per l’Energia con il patrocinio della Provincia di Firenze, nel corso dei quali saranno illustrati i benefici che le moderne tecnologie costruttive offrono. Ecco le date.

-

Casa e ristrutturazioni, alla scoperta dei benefici che le moderne tecnologie costruttive offrono.

I SEMINARI. Partono i seminari gratuiti per i cittadini organizzati da Agenzia Fiorentina per l’Energia con il patrocinio della Provincia di Firenze, relativi a tecnologie costruttive, ristrutturazioni ad alta efficienza energetica, seminario CasaClima per committenti. Per promuovere una conoscenza diffusa e capillare del tema dell’efficienza energetica nel settore edile, del sistema CasaClima e della Certificazione energetica degli Edifici, Agenzia Fiorentina per l’Energia con il patrocinio della Provincia di Firenze promuove una serie di incontri gratuiti aperti a tutti i cittadini e agli operatori del settore immobiliare, cooperative edificatrici, costruttori, imprese edili, agenzie e società immobiliari. 

BENEFICI. Tutti coloro che sono interessati all’acquisto o alla ristrutturazione di un immobile, o che sono semplicemente desiderosi e curiosi di informarsi, sono benvenuti agli incontri, dove alcuni esperti illustreranno tutti i benefici che le moderne tecnologie costruttive offrono.

IL PROGRAMMA. Gli incontri sono in programma il venerdì dalle 14 alle 17.30 a Firenze – Sede di Agenzia Fiorentina per l’Energia – in viale Belfiore 4, Scala B, e sono aperti a tutti previa registrazione all’indirizzo: [email protected] Le date degli incontri, le modalità di adesione e ulteriori informazioni sono reperibili sul sito internet www.firenzenzenergia.it

DATE DEI CORSI. Queste le date dei seminari:

venerdì 25 febbraio dalle 14.00 alle 17.30

venerdì 11 marzo dalle 14.00 alle 17.30

venerdì 15 aprile 2011 dalle 14.00 alle 17.30

venerdì 29 aprile 2011 dalle 14.00 alle 17.30

venerdì 13 maggio 2011 dalle 14.00 alle 17.30

Ultime notizie