venerdì, 14 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaConcorso fotografico per celebrare i...

Concorso fotografico per celebrare i papà

La festa del papà si avvicina, e allora ecco un'iniziativa ad hoc: il portale web per le famiglie con bambini www.fiorentinisicresce.it vuol celebrare questa figura con un concorso fotografico. Ecco come partecipare.

-

La festa del papà (che si celebra il 19 marzo) si avvicina, e allora ecco un’iniziativa ad hoc.

IL CONCORSO. Il portale web per le famiglie con bambini www.fiorentinisicresce.it vuole celebrare tutti i papà con un concorso fotografico, on line da oggi. “I papà… figure forti, amorevoli e fari di sicurezza. I papà… fortunatamente sempre più presenti nella società odierna, sempre più attenti alla cura e alla crescita dei propri figli”, inizia la pagina del sito fiorentinisicresce dedicata al concorso.

COME PARTECIPARE. Che poi spiega anche come partecipare: “Allora FESTEGGIAMOLI questi nostri super BABBI, basta inviare una fotografia che li vede protagonisti accanto ai propri bambini. La giuria sarà composta dai visitatori, che votando sceglieranno la foto più bella decretandola vincitrice. Fiorentini si Cresce, come sempre promotore di cultura, questa volta mette in palio per il papà vincitore due libri del Pediatra Dott. Paolo Sarti. In contemporanea con l’uscita nelle librerie, il nuovissimo libro “Facciamola Finita” ed anche “Sarò Padre”, firmati e dedicati personalmente dall’autore”.

Il concorso terminerà il 21 marzo 2011.

Ultime notizie