domenica, 15 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaCookingshow, chef e medici per...

Cookingshow, chef e medici per imparare a cucinare

Alla quarta edizione del Festival della Salute arriva una succulenta novità: Lezioni di cucina, lo spazio dove si preparano piatti sfiziosi e genuini in diretta.

-

- Pubblicità -

Alla quarta edizione del Festival della Salute arriva una succulenta novità: “lezioni di cucina”, lo spazio dove si preparano piatti sfiziosi e genuini in diretta. La kermesse, ospitata a Viareggio fino a domenica prossima, ha introdotto quest’anno la novità del cookingshow: evento composto da tre diversi incontri. Il primo  ha già riscosso grande successo nel pubblico.

A LEZIONE DALLA SALUTE. “Lezioni di cucina” è uno spazio dove  imparare e gustare ricette sane e appetitose: durante i tre appuntamenti  un cuoco spiega passo per passo la ricetta scelta mentre un nutrizionista si sofferma sulle specificità degli ingredienti utilizzati. Gli esperti sono a disposizione per domande e curiosità del pubblico mentre i più golosi potranno avere un assaggio di quanto preparato.

- Pubblicità -

PIATTI DA CHEF E GENUINI. Semplicità, materie prime genuine, alto potenziale nutrizionale. Sono questi gli ingredienti dei ”piatti della salute” cucinati dai grandi chef ma facili da ricreare a casa,  potranno essere gustati all’Hotel Principe di Piemonte di Viareggio.

IL PROGRAMMA. La rassegna prosegue domani (venerdì 30 settembre) dalle 11 a 12,30 con un incontro dal titolo “Vero e falso in cucina. Tutto quello che dovremmo sapere per cucinare bene e stare meglio”. Sabato 1 ottobre l’appuntamento è invece con la presentazione della campagna “Educare il gusto”. Come per il primo incontro, anche in queste due giornate di ”sana cucina” si alterneranno chef professionisti affiancati da medici e specialisti del settore.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -