giovedì, 25 Febbraio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Corso di decorazione al Q2

Corso di decorazione al Q2

corsi di decorazione al quartiere 2

-

Il corso è aperto a tutti, anche a coloro che non hanno mai dipinto o disegnato. I partecipanti saranno sotto la guida di Tiziana Acomanni che insegnerà loro alcune tecniche di decorazione come quella su legno, l’armonia dei colori, mischiare colori e alleggerire le tonalità, le geometrie in bianco e nero, le geometrie africane con colori caldi, lo spolvero e il ricalco, esercizi sul colore. 

Verranno anche esaminati i supporti come carta, cartone, tavola in legno e tela e si studierà anche come realizzare quadri partendo dai bozzetti.

La durata del corso è di 52 ore, suddivise in una lezione settimanale da due ore, dal 13 ottobre a maggio 2010. Il costo è di 165 euro.

Le iscrizioni sono aperte presso la sede del Quartiere 2 in piazza Alberti 1/a da lunedì a venerdì con orario 9-13 e martedì e giovedì anche in orario 15-17. Maggiori informazioni ai numeri 339 4470960, 055 2767828.

 

 

 

Ultime notizie

Zone rosse in Toscana: in arrivo micro-lockdown contro le varianti del Covid

Da Pistoia a Siena passando da alcuni comuni dell'empolese (Firenze:) si pensa a micro zone rosse in Toscana per fermare l'avanzata delle varianti del Covid

Quando esce il nuovo Dpcm Draghi e quando entra in vigore il decreto

Stop alle riaperture e regole anche per Pasqua: quando esce il nuovo Dpcm del governo Draghi, quando entra in vigore e quando scade

Zona arancione e rossa: visita a congiunti, fidanzati e amici fuori comune

Il nuovo decreto Covid del governo Draghi aggiorna le regole sugli spostamenti. Si può andare a casa di congiunti, parenti o amici che abitano in comuni diversi, se ci si trova in zona arancione o rossa?

I comuni della Toscana in zona rossa e quelli a rischio

Alta l'allerta per le varianti del Covid-19. La lista dei comuni a rischio zona rossa si allunga e la Regione potrebbe decidere nelle prossime ore insieme ai sindaci nuovi territori rossi