venerdì, 18 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Costringeva la moglie a rapporti...

Costringeva la moglie a rapporti sessuali: ora non potrà più avvicinarla

L'uomo, che sarebbe autore di numerose violenze fisiche e morali sulla compagna, è stato allontanato dall'abitazione familiare: non potrà nemmeno avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla donna.

-

Allontanato da casa (e dagli altri luoghi frequentati dalla moglie).

L’ORDINANZA. Lo ha deciso la questura di Livorno, con un’ordinanza cautelare, nei confronti di un uomo, un 37enne rumeno.

VIOLENZE. L’uomo sarebbe stato infatti autore di ripetute violenze fisiche e morali nei confronti della moglie, violenze che hanno portato all’intervento della polizia. Avrebbe infatti costretto la compagna a subire rapporti sessuali contro la sua volontà.

L’ALLONTANAMENTO. Ora, dunque, l’ordinanza, in base alla quale il 37enne è stato allontanato dall’abitazione familiare. Per lui anche il divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla moglie.

Ultime notizie

La Rondine di Puccini al Teatro del Maggio musicale fiorentino

Molte accortezze anti-Covid, ma ancora tanta voglia di fare spettacolo. Al Maggio torna un titolo riscoperto del repertorio pucciniano

Il concerto dei Bowland a Villa Bardini (in streaming)

Un'esibizione speciale che sarà trasmessa sui social. Lattexplus lancia un nuovo progetto che lega insieme musica e location esclusive

Tessera elettorale smarrita o piena: cosa fare per ritiro, cambio o rinnovo

Persa, danneggiata o rubata: la procedura da seguire per richiedere il documento essenziale al momento del voto