Ritorna anche quest’anno, alla Limonaia di Villa Strozzi (in via Pisana 77), l’iniziativa “Crossroads, Incroci di Danza”, a cura dell’Associazione Culturale Opus Ballet-Centro Coreografico Internazionale e promossa dall’assessorato alla cultura e dal Quartiere 4.
Un programma aperto ed eterogeneo, con dodici serate indirizzate ad un pubblico di giovani, appassionati, operatori e turisti. Iniziata ieri, 1 luglio, con il “Gran Gala di Danza”, la rassegna “Crossroads, Incroci di Danza” prosegue anche stasera, 2 luglio, con “In.con.tra Danza”, a cui partecipano le più importanti scuole di danza: ArteFact, ImaginaDanza, Centro Studi Danza Virtus, Obiettivo Danza, Hidron, Percorsi d’Arte, Motus Centro Danza, Dance Performance School, Ballet Centre, Danza Luccoli23, Opus Ballet.
Molti altre le serate che animeranno Villa Strozzi durante tutto il mese di luglio, dedicate alla danza contemporanea, ma anche all’hip hop, tango, balletto, urban dances etc. Tutti gli spettacoli iniziano alle 21.30 e il costo del biglietto è di 10 euro (posto unico). E’ possibile acquistare i biglietti in prevendita presso il Centro Opus Ballet (via Ugo Foscolo, 6), oppure direttamente a Villa Strozzi dalle 20.30.
Inoltre, tutte le sere dalle 19.00 in poi sarà possibile gustarsi un piacevole aperitivo al Porto di Mare Live bar. Per maggiori informazioni e per venire a conoscenza dei dettagli del programma visitare il sito: www.opusballet.it