domenica, 27 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Dalla parte dei consumatori

Dalla parte dei consumatori

Domani 23 aprile alle 17 presso la Sala degli Specchi di Palazzo Vivarelli Colonna si svolgerà un incontro dal titolo 'Tariffa sociale per l'energia'. Si parlerà del bonus sulla bolletta elettrica e su chi ne ha diritto e anche quanto vale e come si richiede.

-

L’incontro è promosso dall’assessorato alla partecipazione democratica, nuovi stili di vita e consumo critico del Comune di Firenze in collaborazione con le associazioni dei consumatori Adiconsum Firenze, Federconsumatori e Adoc che continuano gli incontri aperti alla cittadinanza su temi di interesse sociale.

Martedì 5 maggio alle 17, invece, è in programma il secondo incontro (presso la sala del consiglio del quartiere 5) sul tema “Mutuo informato”. Le associazioni dei consumatori collaborano da tempo con gli uffici per le relazioni con il pubblico per svolgere un servizio di informazione e promozione della normativa a tutela dei cittadini e consumatori.

Ultime notizie

La Fiorentina si fa rimontare e perde a San Siro

Ribery meraviglioso. Disastro Vlahovic

L’Orchestra della Toscana riparte da 20 Intermezzi

Tra la stagione scorsa interrotta dal coronavirus e la prossima ancora da definire, l’Orchestra regionale della Toscana torna sul palco del Verdi con un programma di concerti per l’autunno. 500 i posti disponibili

Inter Fiorentina in tv: Sky o Dazn?

Inter Fiorentina in tv: una partita da non perdere quella in programma alle ore 20.45 a San Siro: ma dove vederla in Tv su Sky o Dazn?

Cosa fare a Firenze nel weekend: gli eventi del 26 e 27 settembre

Bancarelle, vintage, fiere, spettacoli e musei a 1 euro: il meglio del programma per l'ultimo fine settimana di settembre