domenica, 25 Ottobre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Disagi familiari, riapre Il Bandolo

Disagi familiari, riapre Il Bandolo

riapre il bandolo, nel quartiere 4, che offre consulenza per il disagio familiare

-

Da anni le operatrici del Bandolo si confrontano con le problematiche, le incertezze e i dubbi delle famiglie che vanno incontro ad una realtà sociale sempre più complessa. L’obiettivo è quello di fornire risposte adeguate ad ogni cittadino, basate sulla consapevolezza della fragilità e dei limiti di ciascuno. Da qui si cerca di costruire forme di autostima, responsabilizzazione individuale e valorizzazione delle risorse personali.

Il servizio, che ripartirà venerdì 4 settembre in via Assisi 20, sarà aperto ogni martedì con orario 12-18 e ogni venerdì con orario 11-17. Sarà accessibile gratuitamente con appuntamento telefonico (055.7331697), la segreteria telefonica sarà attiva 24 ore su 24. Lasciando un messaggio ed un recapito telefonico le persone saranno ricontattate dalle operatrici per fissare un’appuntamento.

 

 

 

 

 

 

Ultime notizie

Nuovo Dpcm ottobre 2020: il testo ufficiale firmato da Conte (pdf)

Chiusura delle palestre, "coprifuoco" anticipato per bar e ristoranti, semi-lockdown senza blocco degli spostamenti tra regioni: cosa prevede il testo del nuovo Dpcm di ottobre firmato da Conte

Fiorentina a caccia della vittoria. Al Franchi arriva l’Udinese

L'anteprima di Fiorentina - Udinese in programma al Franchi domenica 25 ottobre alle 18: le probabili formazioni

L’Insolita Trattoria Tre Soldi di Firenze: quando il piatto trae in inganno

In via d'Annunzio nasce una trattoria 'insolita' di nome e di fatto: qui i piatti non hanno niente di canonico o ordinario e sono una continua sorpresa per gli occhi e per il palato.

Vaccino antinfluenzale 2020 in Toscana: quando, dove e come farlo

Per chi è a costo zero e quando è l'inizio: quello che c'è da sapere sul vaccino antinfluenzale in Toscana per la stagione 2020-2021, in piena emergenza Covid