sabato, 19 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Domenica di festa in via...

Domenica di festa in via Gioberti

Per domenica 5 april è in programma dalle 15.30 alle 20 un'apertura straordinaria dei negozi dell'intera strada di via Gioberti. La via, infatti, dsarà chiusa al traffico e le botteghe saranno aperte per rivitalizzare, anche in un giorno festivo, una delle strade storiche del commercio fiorentino.

-

Per l’occasione verrà organizzata anche l’animazione con streetband e la partecipazione del famoso Mago Bolla che, aiutato dai suoi collaboratori, farà divertire i bambini.

L’evento è organizzato dall’Associazione “CNN 100 Botteghe di Via Gioberti”, aderente a Confcommercio Firenze, in collaborazione con la “Fondazione Tommasino Bacciotti onlus”.

In occasine dell’apertura dei negozi, i parcheggi di piazza Beccaria e piazza Alberti resteranno aperti per faorire la possibilità di posteggio.

Ultime notizie

La Fiorentina sorride. Battuto il Toro

Biraghi, Castrovilli e Chiesa i migliori in campo

Referendum 2020: tutti i dati sull’affluenza

I dati sull'affluenza al referendum 2020 sul taglio dei parlamentari a partire dalle ore 12 del 20 settembre. Sulle previsioni pesa l'incognita Covid

La Rondine di Puccini al Teatro del Maggio musicale fiorentino

Molte accortezze anti-Covid, ma ancora tanta voglia di fare spettacolo. Al Maggio torna un titolo riscoperto del repertorio pucciniano