domenica, 20 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Doniamo il sangue per il...

Doniamo il sangue per il Meyer

Domenica 29 marzo l Centro trasfusionale dell'Ospedale Pediatrico MEyer di viale Pieraccini 24 aprirà in via eccezionale la struttur a tutti i cittadini dalle 8,30 alle 11,30 per consentire le donazioni di quanti, dai 18 ai 65 anni che si presenteranno a digiuno, intendono dare il proprio contributo.

-

L’iniziativa avviene su proposta e collaborazione con l’Ospedale Pediatrico Meyer e il gruppo Giosuè Borsi dell’Associazione Fratres.

Il Centro Trasfusionale si trova nella Palazzina di Ingresso al Nuovo Meyer, al piano terra, area Ambulatori Prelievi. Per chi volesse donare sangue il Centro Trasfusionale è aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 11. I donatori potranno usufruire del parcheggio gratuito e/o del viaggio in autobus.

Si fa appello ala generosità di tutti. Donare il sangue è un dono d’amore.

Ultime notizie

La Fiorentina sorride. Battuto il Toro

Biraghi, Castrovilli e Chiesa i migliori in campo

Referendum 2020: tutti i dati sull’affluenza

I dati sull'affluenza al referendum 2020 sul taglio dei parlamentari a partire dalle ore 12 del 20 settembre. Sulle previsioni pesa l'incognita Covid

La Rondine di Puccini al Teatro del Maggio musicale fiorentino

Molte accortezze anti-Covid, ma ancora tanta voglia di fare spettacolo. Al Maggio torna un titolo riscoperto del repertorio pucciniano