sabato, 23 Ottobre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaDonna investita nel parcheggio dei...

Donna investita nel parcheggio dei Gigli: trasportata al pronto soccorso

Una donna cinese è stata investita da un’utilitaria all’ingresso sud del parcheggio del centro commerciale di Campi Bisenzio. Immediati i soccorsi da parte del servizio di vigilanza e del 118.

-

Una donna cinese è stata investita da un’utilitaria all’ingresso sud del parcheggio del centro commerciale I Gigli. Immediati i soccorsi da parte del servizio di vigilanza e del 118.

L’INCIDENTE. Tutto è successo attorno alle 15.40, quando una donna di nazionalità cinese è stata investita da un’utilitaria mentre attraversava una delle carreggiate del parcheggio del centro commerciale. L’incidente (nella foto) si è verificato sul lato sud all’altezza dell’ingresso al parcheggio che dà su via Fratelli Cervi.

SOCCORSI. Immediatamente sono accorsi gli uomini della vigilanza interna, che hanno prestato i primi soccorsi alla donna, mentre sopraggiungeva sul posto un equipaggio della Pubblica Assistenza L’Avvenire di Calenzano.

RILIEVI. La donna è stata trasportata al pronto soccorso. Gli agenti della polizia municipale di Campi Bisenzio eseguiranno i rilievi del sinistro.

Ultime notizie